(VIDEO) A bordo di Emocean, Explorer di 38 metri firmato Rosetti Superyachts
Guidati dalla Luxury Yacht Lady Benedetta Iovane (@b.lex_benedettaiovane), SUPER YACHT 24 vi porta a bordo di Emocean, nuovissimo super yacht in acciaio di 38,2 metri di lunghezza appena costruito da Rosetti Superyacht recentemente proposto per la vendita dalle società di brokeraggio Camper & Nicholsons e Denison Yachting congiuntamente. Si tratta del primo explorer costruito e consegnato nel 2021 dal cantiere di Ravenna del gruppo Rosetti Marino.
Questa nave da diporto può ospitare un totale di 10 persone in cinque cabine, tra cui una suite armatoriale con bagno privato, cabina armadio e balcone integrato sul ponte principale e quattro cabine ospiti sul ponte inferiore. Un’ampia vista panoramica è offerta dalla veranda e dalla zona pranzo a poppa. Da notare la particolare cantina-parete composta da 150 bottiglie che funge da divisorio tra la zona ospiti e la cabina armatoriale.
Molto ampia l’area prendisole di Emocean che dispone anche di una piscina idromassaggio con cascata nei suoi 150 metri quadrati, oltre a cocktail bar, palestra e un’area per cenare all’aperto per 12 persone.
Fra i vari giochi e comodità il superyacht dispone anche di un tender di sette metri sul ponte superiore che lascia spazio a un beach club e a una piattaforma per il nuoto.
Alimentato da due motori Man D2868 Le 425 il robusto explorer di 38 metri Rosetti ha una velocità di crociera di 10-11 nodi e una velocità massima di 13 nodi. Navigando a nove nodi può raggiungere l’autonomia di 5.000 miglia nautiche e un consumo di soli 55 litri di carburante all’ora.
La richiesta per Emocean è di quasi 19 milioni di euro e lo scorso settembre era visitabile al Monaco Yacht Show.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24