Venduto Lucky Me, Baglietto serie Fast 46
Il superyacht è stato consegnato dal cantiere spezzino nel 2016
Il superyacht di 46,30 metri Lucky Me consegnato nel 2016 dal cantiere Baglietto, è stato venduto.
L’annuncio del perfezionamento della vendita proviene da un post sui social nel quale lo studio legale Meplaw – Maggesi Macchi Mazza & Partners comunica che il suo Yachting Team, guidato dal socio fondatore Lorenzo Macchi e dalla associata Niloofar Foroozanfar, ha assistito l’acquirente e la banca finanziatrice negli aspetti contrattuali e societari trans-frontalieri dell’operazione.
Due società toscane che operano in provincia di Lucca, l’Agenzia Marittima De Felice e la Slt Yacht (con il socio fondatore Michael Tirrito), hanno coadiuvato il compratore nella gestione dei rapporti di natura giuslavorista dell’equipaggio, nonché coordinato gli aspetti operativi dell’intera trattativa, della consegna e del cambio bandiera, mentre Scott McCabe e Rebecca Martindale degli uffici londinesi dello studio legale che opera a livello globale Norton Rose Fulbright, hanno rappresentato il venditore nella transazione.
Il superyacht, appartenente alla serie Fast 46 di Baglietto, costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio e con ponte in teak, ha una larghezza di 9.20 m e un pescaggio massimo di 2,10 metri. Con un volume di 496 Gt può accogliere fino a 10 ospiti in 5 cabine, oltre a 9 membri dell’equipaggio in alloggi dedicati. Il superyacht ha gli esterni e gli interni disegnati da Francesco Paszkowski Design, mentre l’architettura navale è stata progettata da Baglietto.
Lucky Me è alimentato da due motori Mtu che gli consentono di navigare a velocità di crociera di 20 nodi e di raggiungere la velocità massima di 28 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI