Venduto un nuovo Azimut 78 Fly da MarineMax
Il nuovo yacht acquistato da un armatore esperto, già cliente della società di intermediazione americana, sarà consegnato nel 2025
MarineMax Yachts ha annunciato la vendita realizzata dal suo ufficio MarineMax Fort Myers. di un Azimut 78 Fly con consegna all’armatore, già cliente della società, nel 2025.
“Il proprietario del nuovo yacht” informa MarineMax “è un appassionato pilota di jet privati e un esperto diportista avendo acquistato negli anni numerose imbarcazioni a motore e anche a vela; ha privilegiato come suo nuovo yacht l’Azimut 78 Fly per il suo layout unico, inclusi gli alloggi dell’equipaggio integrati nello spazio della cabina principale perché in grado di consentirgli la massima flessibilità di ospitare la famiglia e gli ospiti.
Come pilota di jet privati, il proprietario ama la precisione e la tecnologia, ed ha visto nei sistemi avanzati e le prestazioni dell’Azimut 78 Fly una soluzione perfetta”.
In termini di prestazioni, lo yacht Azimut 78 Fly è alimentato da tripli motori Volvo Penta Ips, che gli garantiscono una velocità massima fino a 33 nodi e una velocità di crociera fino a 26 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI