Pininfarina svela Kairos, concept di 80 metri per Oceanco
Un superyacht che offre spazi senza confini per consentire agli ospiti di connettersi e condividere in modo sincrono più ambienti
Pininfarina ha svelato il nuovo concept di 80 metri Kairos per il cantiere Oceanco. Secondo quanto riportato dallo studio italiano di design, Kairos era stato inizialmente immaginato come uno yacht di 90 metri, poi adattato alla base tecnica della gamma Simply Custom sviluppata da Lateral Naval Architects. Il modello offre un nuovo tipo di spazio abitativo senza confini, che consente all’armatore e ai suoi ospiti di connettersi, condividere e creare sperimentando in modo sincrono più ambienti.
L’esterno dello yacht è stato modellato per evocare un’oasi di pace in cui rilassarsi e godersi il tempo alle proprie condizioni. Su Kairos, spiega Pininfarina, il tempo, lo spazio e le persone si connettono per essere un tutt’uno nel momento. L’armatore e i suoi ospiti sono al centro dell’esperienza di bordo e lo spazio circostante si adatta a ogni loro desiderio. Un approccio al design a 360° mette in contatto gli ospiti con il mare sottostante, con la luce sovrastante e con gli spazi e le persone accanto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI