Sea & Symphony rafforza la sua presenza in Turchia
L’azienda torinese specializzata in sistemi Tv lift ha raggiunto un accordo con il distributore turco Artsys Electronics
Sea & Symphony, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di Tv lift e soluzioni di movimentazione personalizzate, ha rafforzato la sua presenza nel mercato turco grazie alla partnership strategica con Artsys Electronics, azienda di riferimento in Turchia per i sistemi di intrattenimento e di automazione, e fornisce soluzioni per la nautica dal 2015. Ad oggi, Artsys ha completato 87 progetti nella nautica, per imbarcazioni dai 20 fino agli 80 metri, ed attualmente sono ben 24 i progetti in corso.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership – afferma Eugenio Troglia, export manager di Sea & Symphony -. Il team di Artsys ha dimostrato di essere altamente competente e in grado di fornire un’eccezionale assistenza post-vendita, due elementi indispensabili per costruire solide relazioni con i cantieri navali locali”.
“I progetti per il settore nautico sono molto più complessi rispetto a quelli residenziali, in quanto le apparecchiature installate a bordo devono funzionare in ambienti in continuo movimento. Per questo, è fondamentale utilizzare materiali di alta qualità e resistenza. Siamo certi della solidità dei prodotti Sea & Symphony: negli ultimi tre anni, non abbiamo mai ricevuto segnalazioni negative da parte dei proprietari di yacht né riscontrato guasti – spiega Baris Konyali, manager di Artsys -. A bordo, dove lo spazio è limitato, è spesso necessario realizzare soluzioni su misura, e Sea & Symphony è un partner ideale per questo tipo di progetti. Ascoltiamo le esigenze dei cantieri e dei progettisti e, insieme a Sea & Symphony, siamo in grado di creare soluzioni che integrano televisori di grandi dimensioni e sollevatori TV perfettamente adatti agli spazi delle imbarcazioni”.
Di recente, Sea & Symphony ha progettato e costruito un sistema di movimentazione di robot-light su misura per il sistema di intrattenimento di un superyacht di 50 metri. Oltre ai suoi sollevatori Tv, Sea & Symphony offre una gamma completa di soluzioni personalizzate: tra i vari progetti full-custom sui quali gli ingegneri stanno attualmente lavorando nella sede torinese dell’azienda, spicca una soluzione per il sollevamento di una timoneria completa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI