Venduto Stra Dodo, un Sanlorenzo di 29 metri
Caratterizzato dalla grande luminosità naturale interna lo yacht serie Sl96A è arredato in uno stile moderno e raffinato
E’ stato venduto Stra Dodo, un Sanlorenzo di 29,06 metri, al termine di una trattativa tra le società Icon Yachting e Moravia Yachting che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Consegnato nel 2021, Stra Dodo è uno dei 24 modelli della serie Sl96 Asymmetric del cantiere. Costruito in Grp ha il design esterno progettato da Zuccon International Project mentre i suoi interni, moderni e raffinati, sono stati disegnati dallo Studio Laura Sessa; l’architettura navale è del suo cantiere costruttore.
Il superyacht ha una stazza lorda di 100 Gt che gli consente di disporre di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 11 ospiti, oltre ad alloggi per un equipaggio composto da quattro persone. La sua cabina armatoriale è a tutto baglio sul ponte principale con accesso al ponte di prua. E’ caratterizzato dalla grande luminosità naturale degli interni dovuta alle ampie finestre.
Dal lato alimentazione Stra Dodo dispone di due motori Mtu , che gli consentono di navigare a una velocità di crociera di 24 nodi e di raggiungere la velocità massima di 28 nodi. Il suo ultimo prezzo conosciuto, prima della vendita, era di 8 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI