Venduto Leudin I, un Columbus di 40 metri
Consegnato nel 2013 al suo primo armatore lo yacht è stato sottoposto nel 2021 a un refit completo
Il superyacht di 39,93 metri Leudin I costruito da Columbus Yachts, è stato venduto attraverso un accordo tra i broker della Biagio Yachts in rappresentanza del venditore.
Lo yacht è stato consegnato nel 2013 ed è uno dei due costruiti dal cantiere per la serie Columbus 40S Hybrid; ha il design esterno e l’architettura navale firmata da Hydro Tec mentre gli interni sono opera di Hot Lab. Nel 2021 è stato sottoposto ad un refit completo.
Leudin I ha una stazza lorda di 395 Gt grazie alla quale può ospitare fino a 10 ospiti in 5 cabine, ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da 9 membri dell’equipaggio. Il suo salone principale si contraddistingue per la grande luminosità naturale data dalla presenza di ampie finestre dal pavimento al soffitto. All’esterno ha un ampio prendisole attrezzato con lettini, Jacuzzi e un bar. Ha inoltre beach club e piattaforma per il nuoto estendibili per consentire l’accesso diretto all’acqua.
Il superyacht Columbus 40S è alimentato da due motori diesel Mtu V2000 con i quali raggiunge la velocità massima di 18 nodi e naviga a velocità di crociera di 13 nodi. Il prezzo conosciuto per questo yacht prima della sua vendita era di 7.363.790 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI