Entra in fase di verniciatura il primo Swan 128 di 39 metri di Nautor Swan
Una volta terminata la sua costruzione diverrà il secondo Swan più grande costruito dal cantiere dopo lo Swan 131 varato nel 2006
Lo Swan 128, il più grande della gamma Maxi di Nautor Swan e il primo di questa serie, è ufficialmente entrato nella cabina di verniciatura mentre inizia la fase successiva della sua meticolosa costruzione.
Lo yacht, spiega Nautor Swan in una nota, rappresenta un modello completamente nuovo che completa la gamma dei maxy nella fascia alta, con priorità enfatizzate nelle performance e nel comportamento in mare.
Questo momento, spiega la nota del cantiere recentemente acquisito da Sanlorenzo, segna una pietra miliare significativa per il superyacht di 39 metri, il cui scafo in carbonio composito sarà rivestito per esaltare le sue linee eleganti e fornire una protezione essenziale per i suoi viaggi futuri.
Con un design incentrato sulla combinazione di prestazioni e lusso, lo Swan 128 vanta un salone sul ponte semi-rialzato e interni spaziosi e luminosi, pensati per il comfort durante i lunghi viaggi oceanici. Questa nuova costruzione, progettata da Germán Frers, continua l’eredità Swan di fondere la tecnologia velica avanzata con l’elegante maestria artigianale.
Una volta terminata la costruzione, il 128 diverrà il secondo Swan più grande costruito dal cantiere dopo lo Swan 131 varato nel 2006.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI