Venduto Seagreen, un Benetti di 41 metri
Consegnato nel 2020 il superyacht è il primo realizzato dal cantiere per la serie Oasis 40
È stato venduto il superyacht Benetti di 40,80 metri Seagreen in un accordo tra le società Fraser Monaco e la Edmiston, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Seagreen è il primo modello realizzato da Benetti per la sua serie Oasis 40M; disegnato negli esterni da Rwd ha gli interni firmati da Bonetti / Kozerski Architecture Dpc mentre l’architettura navale è dello stesso cantiere costruttore.
Sul superyacht, che ha una stazza di 386 Gt, sono distribuite cinque cabine che possono accogliere fino a 11 ospiti che comprendono una master suite deluxe sul ponte principale, due Vip, una matrimoniale e una doppia; sono inoltre presenti alloggi per un equipaggio di sette persone.
Il salone principale unisce l’area salotto con un elegante spazio da pranzo open space. Accessibile tramite porte scorrevoli curve, il ponte principale a poppa Oasis presenta una piscina a sfioro a pochi metri dal bordo del mare.
Alimentato da due motori Man, Seagreen naviga a velocità di crociera di 12 nodi e raggiunge la velocità massima di 14 nodi. E’ inoltre dotato di stabilizzatori zero speed per ridurre qualsiasi movimento di rollio sia all’ancora che in navigazione.
L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo Benetti Oasis 40M era di 21,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI