Venduto Paradise Pearl, un Azimut 78 Fly di 24 metri
Consegnato nel 2022 lo yacht ha ampi spazi all’aperto per prendere il sole e un’ampia piattaforma da bagno
E’ stato venduto lo yacht Azimut Paradise Pearl di 23,64 metri al termine di una trattativa tra le società Merle Wood & Associates che ha presentato l’acquirente e Canada Yachts che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Azimut 78 Fly, è stato consegnato nel 2022; ha il design degli interni curato da Salvagni Architetti e l’architettura navale curata da Azimut Yachts.
Al suo interno il 78 Fly dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a otto ospiti fra cui una suite armatoriale a tutto baglio, due matrimoniali e una con letti singoli, tutte con bagno privato, oltre ad alloggi per un equipaggio di tre persone.
All’esterno Paradise Pearl ha ampi spazi per cenare all’aperto e con attrezzature per prendere il sole. Il flybridge è dotato di un tavolo da pranzo e di un bar. Fra le sue caratteristiche c’è anche la grande piattaforma da bagno che consente l’accesso diretto al mare ed è in grado di ospitare un tender.
Alimentato da due motori Volvo Penta naviga a velocità di crociera di 27 nodi e raggiunge la velocità massima di 33 nodi. Il prezzo conosciuto di questo Azimut 78 Fly prima della sua vendita era di 3,9 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI