Passa di mano il 24 metri Elise Whisper di Southern Wind
Il sailing yacht si caratterizza per le sue prestazioni da regata combinate al comfort che offre nella navigazione in crociera
E’ stato venduto lo yacht a vela Southern Wind di 23,99 metri Elise Whisper al termine di una trattativa tra le società Superyacht Partners, che ha presentato l’acquirente, e Bernard Gallay Yacht Brokerage che ha rappresentato il venditore.
Il cruiser-racer Elise Whisper è stato consegnato nel 2001 da Southern Wind e sottoposto nel 2018 a un accurato refit. Presenta un’architettura navale firmata da Reichel Pugh Yacht Design mentre gli interni ed esterni sono di Nauta Design. Il sailing yacht, che in carriera ha vinto molti importanti premi, è molto adatto per la sua comodità a piacevoli navigazioni in famiglia e con gli amici.
Sottocoperta, il sailing yacht ha 3 cabine, tra cui una armatoriale di 16 mq. I suoi interni sono moderni, luminosi e rinnovati grazie a un salone classico rivestito in teak con tappezzeria in tessuto naturale color avorio, pavimento in teak e agrifoglio e soffitto bianco. Può ospitare fino a sei ospiti a bordo in tre cabine, oltre a tre membri dell’equipaggio, compreso il capitano.
Lo yacht Southern Wind 78 Elise Whisper è costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Alimentato da un motore Yanmar, naviga a velocità di crociera di 12 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 1.490.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI