Ceduto il super yacht Aninha 1, un 28 metri Ferretti del 2023
Alimentata da due motori MTU può raggiungere una velocità di crociera di 23 nodi e una massima di 26,5 nodi
Il super yacht Aninha 1, un Ferretti di 28,5 metri, è stato venduto grazie all’intermediazione di BYS International Yachting e Leonardo Aleman in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 2023 come parte della serie Ferretti 920, Aninha 1 presenta un design degli interni e degli esterni curato da Zuccon International Project, con un’architettura navale firmata dal cantiere costruttore.
Aninha 1 presenta una configurazione interna a pianta aperta, abbinata a un arredamento caldo, avvolgente e sontuoso. Il salone principale confluisce senza soluzione di continuità nella zona pranzo, con porte scorrevoli in vetro che colmano il divario tra gli spazi interni ed esterni.
Questa nave da diporto può ospitare comodamente fino a 10 persone in una configurazione a cinque cabine, con la suite armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale. Le altre cabine si trovano sul ponte inferiore e sono composte da due cabine matrimoniali e due doppie.
Il maxi-flybridge è stato progettato con un’ampia disponibilità di spazi, tra cui aree relax multifunzionali e spazi sul ponte esterno. Il suo flybridge è dotato di una vasca idromassaggio e di una pletora di posti a sedere per approfittare della vista sul mare.
In termini di prestazioni, Aninha 1 è alimentata da due motori MTU che le consentono di raggiungere una velocità di crociera di 23 nodi e una velocità massima di 26,5 nodi. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto di Aninha 1 era di 6.449.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI