Cambio di armatore per Daddy’s Dreams 888, un Maiora di 28 metri
Lo yacht, appartenente alla serie Maiora 29, è in grado di raggiungere i 27 nodi di velocità massima
Daddy’s Dream 888, un Maiora del 2012, è stato venduto internamente con Lorenzo Tosi di Timone Yachts in rappresentanza sia dell’acquirente che del venditore.
Lo yacht rappresenta uno dei sei esemplari realizzati dal cantiere per la serie Maiora 29; ha un design esterno di Roberto Del Re e l’architettura navale del suo cantiere costruttore Maiora (Next Yacht Group). Lo yacht è stato ufficialmente varato, acquistato e ristrutturato nel 2017.
All’interno di Daddy’s Dream 888 un salone principale open space unisce il salotto e la sala da pranzo verso prua. Con una stazza lorda di 120 Gt e una larghezza di 6,45 metri dispone di quattro cabine nelle quali possono essere accolti fino a 10 ospiti. La cabina armatoriale è situata a tutto baglio sul ponte inferiore.
Lo yacht dispone all’esterno di ampie aree per il relax degli ospiti sia con viste panoramiche sul flybridge, sia a prua che sul ponte principale a poppa.
Alimentato da due motori Mtu il Maiora 29 naviga a velocità di crociera di 22 nodi e può raggiungere la velocità massima di 27 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 2.350.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI