Venduto e già consegnato un Sx100 Sanlorenzo di 31 metri
L’operazione è stata avviata e conclusa dal rappresentante del cantiere di Ameglia in Germania e Benelux
Lo yacht della serie Sx100 di Sanlorenzo, ultimo ingresso nella linea crossover Sx del cantiere, è stato venduto da Lengers Yachts, agente rappresentante del marchio italiano in Germania e Benelux.
L’Sx100, di 30,53 metri, è già stato consegnato al suo proprietario che lo ha personalizzato negli interni con propri disegni e con il supporto degli architetti di Sanlorenzo. Le sue linee esterne sono invece firmate dallo studio Zuccon International Project.
Il superyacht Sanlorenzo fra le sue caratteristiche principali annovera l’apertura degli spazi e la facilità del contatto con l’acqua grazie al beach club, congiunto al salone lounge, dotato di due terrazze laterali che si aprono sull’oceano.
La suite armatoriale è situata a prua del ponte principale, mentre le altre tre cabine per gli ospiti sono sul ponte inferiore e conducono alla sua area lounge.
Alimentato da quattro motori Volvo Penta lo yacht Sx100, già in crociera con il suo proprietario, naviga a velocità di crociera di 20 nodi e raggiunge la velocità massima di 23 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI