Baglietto stringe la partnership con Tommaso Bilotta e rafforza la sua presenza nelle Americhe
Bilotta contribuirà all’ulteriore sviluppo del cantiere italiano nel Nord e nel Sud America
Tommaso Bilotta supervisionerà le attività di vendita di Baglietto nelle Americhe dal suo ufficio di Fort Lauderdale. La partnership appena stretta – spiega il cantiere spezzino – “apporterà un approccio localizzato per servire meglio i nostri clienti americani e fornire un supporto dedicato alla comunità dei broker, che è sempre stata della massima importanza per Baglietto”.
“Tommaso Bilotta ha vasta esperienza e competenza nel settore della nautica da diporto e il suo coinvolgimento riflette l’impegno di Baglietto nel rafforzare la nostra posizione di mercato e nel guidare il successo nei mercati americani. Tommaso ha una comprovata esperienza, avendo già lavorato per Benetti in Italia e trasferendosi negli Stati Uniti oltre 10 anni fa. Durante il periodo trascorso presso Camper & Nicholsons come broker di vendita, ha acquisito preziose intuizioni e conoscenze del mondo dell’intermediazione, che gli hanno permesso di comprendere realmente le aspettative e le esigenze dei broker”.
“Con il supporto di Tommaso Baglietto continuerà a prosperare nei mercati americani. La sua profonda conoscenza del settore, unita alla sua dedizione nel fornire un servizio eccezionale, garantirà ai nostri clienti il massimo livello di assistenza” continua la nota.
“Sono estremamente soddisfatto di questa nuova collaborazione – afferma Fabio Ermetto, direttore commerciale di Baglietto -. Conosco Tommaso da molto tempo e ho lavorato al suo fianco in passato, e posso testimoniare le sue ottime qualità professionali e, soprattutto, umane. La sua vasta esperienza di vendita ci aiuterà enormemente a raggiungere una presenza sempre più capillare nei mercati del Nord e del Sud America. I nostri yacht hanno già ottenuto ottimi risultati negli ultimi anni, ma abbiamo aspettative ancora maggiori per il futuro, anche grazie alla presenza di nuove imbarcazioni Baglietto che presto incroceranno al largo delle coste americane”.
“Entrare in Baglietto è un grande onore – afferma Tommaso Bilotta -. Sono felice di collaborare con un team così coeso e appassionato proprio nell’anno in cui il marchio celebra il suo 170° anniversario. Sono certo che la mia vasta conoscenza dell’industria nautica americana e delle sue peculiarità contribuirà in modo significativo a dare impulso e a rafforzare il marchio Baglietto sul mercato americano”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI