Ceduto il Custom Line di 33 metri Ziacanaia I ribattezzato Daloli
Consegnato nel 2011 al suo primo armatore, il co-fondatore del cantiere costruttore Norberto Ferretti, lo yacht è dotato di molte opzioni aggiuntive
Il superyacht di Custom Line Ziacanaia I di 32,62 metri, è stato venduto in un accordo tra le società Iyc, che ha presentato l’acquirente, ed Edmiston che ha rappresentato il venditore, ed è stato ribattezzato Daloli.
Consegnato nel 2011 come parte della serie Navetta 33 Crescendo al suo primo armatore, Norberto Ferretti, cofondatore del cantiere italiano, aveva molte opzioni aggiuntive installate. Daloli ha un design esterno, un’architettura navale e un design interno interamente firmati da Zuccon International Project.
Daloli ha un ampio salone sul ponte principale e una sky lounge nel salone del ponte superiore luminosissimo grazie alle ampie finestre. Può accogliere nelle sue cinque cabine fino a nove ospiti tra cui una grande suite armatoriale sul ponte principale e altre due doppie, una singola e una cabina convertibile sul ponte inferiore, tutte con vista mare.
Lo yacht ha sul sundeck un’area esterna con vasca idromassaggio, ed altre aree per prendere il sole sul ponte portoghese e a prua sul ponte principale oltre a un’ampia piattaforma da bagno
Alimentato da due motori Man Daloli naviga a velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 4,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24