Cambia proprietario il Sanlorenzo di 32 metri Salt
Consegnato nel 2019 il flybridge disegnato da Francesco Paszkowski ha linee esterne sportive e interni contemporanei e raffinati
Salt, Sanlorenzo di 32,20 metri appartente alla serie Sl106, è stato venduto al termine di una trattativa tra la società Data Marin che ha presentato l’acquirente e le società Fraser e Bluewater Yachting che hanno rappresentato il venditore.
Consegnato dal cantiere nel 2019 il flybridge Salt è stato progettato da Francesco Paszkowski con linee esterne sportive e interni raffinati e contemporanei.
Il superyacht ha un layout flessibile, con cinque comode e luminose e panoramiche cabine che possono accogliere fino a 11 ospiti. Il percorso del ponte principale che collega il salone con la sala da pranzo-salotto riesce a creare una sensazione di continuità fra gli spazi che va dalla poppa alla prua dello yacht.
Sul ponte sono attrezzate varie aree per il riposo e il relax oltre che per prendere il sole e pranzare all’aperto in compagnia.
Alimentato da due motori Mtu Salt può navigare a velocità di crociera di 22 nodi, ha un’autonomia di 1406 miglia nautiche con navigazione a 11 nodi e può raggiungere la velocità massima di 30 nodi. E’ inoltre dotato di stabilizzatori in navigazione e all’ancora.
L’ultimo prezzo di vendita conosciuto per questo Sanlorenzo Sl106 era di 6,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24