E’ stato venduto Eternity 44, un 26 metri di Arcadia Yachts
Completamente rinnovato negli ultimi anni dal lato tecnico ed estetico lo yacht è il terzo esemplare costruito per la serie A85
E’ stato venduto m/y Arcadia A85 di 25,9 metri Eternity 44 da Nicola Ricci – con esperienza ventennale nel settore dello yachting e fondatore nel 2022 della società sanremese My Yachts World con sede anche ad Ibiza – che nell’occasione ha rappresentato l’acquirente e il venditore.
Lo yacht è stato consegnato nel 2010 da Arcadia Yachts al suo primo armatore ed è il terzo costruito per la serie Arcadia A85. Ha linee esterne disegnate dallo studio Francesco Guida Design e interni di Hot Lab mentre l’architettura navale è progettata dagli studi tecnici di Arcadia Yachts.
Lo yacht ha avuto due revisioni importanti seguite dalla società My Yachts World per conto dell’armatore: nel 2021 quella interna che ha comportato il rinnovo di tutti gli arredi e, quella esterna, nel 2023, nella quale Eternity 44 è stato sottoposto ad una completa e accurata revisione tecnica del costo di 350.000 euro.
Eternity 44 ha quattro cabine nelle quali può accogliere fino a otto ospiti oltre ad alloggi dedicati a due membri dell’equipaggio.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina lo yacht può raggiungere una velocità di crociera di 16 nodi e una velocità massima di 18 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per questo Arcadia A85 era di 1.990.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24