Benetti nomina Daniela Petrozzi suo nuovo direttore vendite
Da venti anni all’interno di Benetti il nuovo direttore vendite sostituirà il dimissionario Sebastiano Fanizza, per sei anni titolare dell’incarico nel cantiere
Benetti ha annunciato la nomina di Daniela Petrozzi a direttore vendite. La carica che Petrozzi, da venti anni all’interno di Benetti, ricoprirà a partire dal 1° giugno 2024, la inserirà a riporto diretto del general manager Massimiliano Casoni e nello stesso tempo la vedrà continuare l’attività di sviluppo della strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita sul mercato.
Daniela Petrozzi vanta una lunga carriera nel settore nautico e la nomina a direttore vendite è quindi – informa la nota del cantiere – diretta conseguenza della grande fiducia che il Gruppo ripone nelle competenze tecniche, commerciali e di leadership maturate ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti in diverse aree funzionali.
“Il cantiere ha sempre creduto che la crescita interna del personale sia un valore aggiunto e con questa nomina ne dà ulteriore evidenza. È questa, inoltre, l’occasione per salutare Sebastiano Fanizza a cui vanno i ringraziamenti dell’azienda per l’egregio lavoro svolto nei suoi sei anni con Benetti e i migliori auguri per il suo nuovo percorso professionale” conclude Benetti nella sua nota.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24