Ceduto un Sanlorenzo di 24 metri di nome Radkat
Consegnato nel 2023 lo yacht ha linee sportive e arredi contemporanei e minimalisti
Lo yacht Radkat di 24 metri, appartenente alla serie Sx76 del cantiere Sanlorenzo è stato venduto in un accordo interno alla società di intermediazione Edmiston.
Consegnato nel 2023 lo yacht in vetroresina dalla linea sportiva ha un pescaggio di 1,65 metri grazie al quale può navigare in acque poco profonde.
Gli interni, realizzati internamente dal cantiere, sono caratterizzati da colori neutri e legni chiari, e, in particolare nel salone principale godono di una grande illuminazione naturale grazie alle finestre a tutta altezza. All’esterno gli ampi spazi consentono varie soluzioni attrezzate per il relax in compagnia, pranzi all’aperto o per prendere comodamente il sole.
Radkat dispone di quattro cabine situate nel ponte inferiore che possono accogliere otto ospiti, con la suite armatoriale posizionata a tutto baglio. Ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da due persone.
La piattaforma idraulica dello yacht facilita l’accesso all’acqua e funge da garage per il tender William Tenderjet 395, la moto d’acqua Sea-Doo Jet Sky e vari altri giochi d’acqua.
Radkat, grazie a due motori Volvo Penta, può navigare comodamente a 18 nodi; dispone inoltre di stabilizzatori a velocità zero. Il prezzo di vendita conosciuto per questo Sanlorenzo Sx76 era di 5.950.000 euro Iva inclusa.