Passato di mano Senisa, un Azimut di 25 metri
Lo yacht appartenente alla serie 80 del cantiere può raggiungere i 31 nodi di velocità massima
Lo yacht Azimut di 24.38 metri Senisa è stato venduto al termine di una trattativa fra le società Denison e OneWater Yacht Group rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Senisa appartiene alla serie Azimut 80 ed è stato consegnato nel 2018 al primo armatore. Il suo design esterno è di Stefano Righini, mentre gli interni sono stati realizzati da Salvagni Architetti. L’architettura navale è del suo cantiere costruttore Azimut Yachts.
Senisa dispone di un volume interno di 102 Gt nel quale possono essere ospitate fino a otto persone in quattro cabine; ha inoltre alloggi per due membri dell’equipaggio, compreso il capitano.
Lo yacht Azimut, costruito in vetroresina, si contraddistingue per il suo flybridge e gli ampi spazi esterni attrezzati per prendere il sole a disposizione degli ospiti.
Dal lato prestazioni Senisa ha due motori Man con i quali naviga a velocità di crociera di 26 nodi e raggiunge la velocità massima di 31 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Azimut 80 era di 3.599.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24