Venduto il superyacht di 37 metri Lucy di Tecnomar
Lo yacht, consegnato nel 2022, è stato venduto al nuovo armatore con una garanzia completa di due anni
E’ stato venduto il superyacht Lucy di Tecnomar al termine di una trattativa condotta da Carmen Lau e Mael Fiolet della società Camper & Nicholsons.
Varato nel maggio del 2022 il 36,60 metri era stato messo in vendita con la garanzia completa di due anni, con ciò consentendo ad un nuovo armatore di iniziare immediatamente l’attività di yachting.
Lucy appartiene alla serie Evo 120 di Tecnomar; caratterizzato da tre ponti rispecchia nelle sue linee la filosofia del cantiere compendiando lo spirito sportivo del brand, in questo caso ispirato all’industria automobilistica, insieme alla qualità costruttiva e alle alte prestazioni. Ha un profilo slanciato che ‘nasconde’ una larghezza di 7,08 metri che consente allo yacht grande volume interno e ampi spazi esterni.
Al suo interno il superyacht Lucy dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a 9 ospiti oltre ad alloggi per un equipaggio di 5 persone.
Il design degli interni di questo superyacht Tecnomar è in armonia con quello dell’esterno, con arredi completamente personalizzati, anch’essi ispirati al design automobilistico, caratterizzati da uno stile moderno e colori tenui.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24