Venduto Mach 2, un Overmarine Mangusta 105 S di 31 metri
Il superyacht è stato consegnato nel 2006 e rappresenta una delle 20 unità costruite per la serie Mangusta 105 S
E’ stato venduto il superyacht Mangusta 105 di Overmarine Mach 2 al termine di una trattativa fra la Barnes Yachting e la Atalanta Marine in rappresentanza dell’acquirente, e la Edmiston in rappresentanza del venditore.
Lo yacht sportivo di Overmarine, consegnato nel 2006, rappresenta uno dei 20 yacht costruiti dal cantiere toscano per la serie Mangusta 105 S; ha linee esterne disegnate dallo studio Stefano Righini Design mentre la sua architettura navale è opera di Andrea Bacigalupo.
Mach 2 ha un volume di 167 Gt; all’interno dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a otto ospiti. Dispone inoltre di due cabine per un equipaggio composto da quattro persone incluso il capitano. In tutti gli ambienti, dal lato arredi, dominano legni chiari e lucidi abbinati a tappezzerie in colori chiari.
All’esterno, sul ponte principale di poppa, un tavolo da pranzo circolare consente agli ospiti di pranzare all’aperto mentre accanto è presente un altro ampio spazio per il relax con vista panoramica.
Il superyacht Mangusta 105 S Mach 2 grazie a due motori Mtu può raggiungere una velocità massima di 29 nodi e una velocità di crociera di 25 nodi. Il prezzo richiesto prima della sua vendita era di 1.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT