Venduto e ribattezzato Medusa il sailing yacht Illusion Of The Isles di Southern Wind
Costruito nel 2006 ha una velocità di crociera di 8 nodi e può raggiungere quella di 10 nodi
E’ stato venduto il sailing yacht di 30,18 metri Illusion Of The Isles, costruito da Souther Winds Shipyard. La vendita è stata conclusa con la società Wind Yachts che ha rappresentato il venditore.
Ribattezzato dal nuovo armatore ‘Medusa’, lo yacht a vela è stato costruito nel 2006 come secondo degli undici scafi venduti dal cantiere sudafricano della serie Sw100 Ds. Ha l’architettura navale firmata dello studio di progettazione di yacht da regata americano Farr Yacht Design, ed è caratterizzato da un piano velico potente e da linee di carena confortevoli e performanti.
Realizzato con ponte in teak, scafo e sovrastruttura in vetroresina, ha il design degli interni e degli esterni curato dall’italiana Nauta Yachts. Può accogliere fino a 8 ospiti nelle sue quattro cabine fra cui la suite armatoriale dotata di uno studio e di bagno privato, due cabine doppie e una cabina Vip.
Il salone di Medusa, dotato di un divano a U, consente una ottima vista panoramica sull’oceano; può accogliere inoltre fino a 10 ospiti nella zona pranzo a babordo.
Dotato di un motore Cummins Medusa naviga a velocità di crociera di otto nodi e può raggiungere la velocità massima di 10 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto richiesto per la vendita di questo sailing yacht Southern Winds era di 3.490.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24