Venduto il motor yacht di 26 metri Sanlorenzo Double B
Consegnato nel 2010 dal cantiere lo yacht appartiene alla serie Sl82 caratterizzata dal flybridge e dalla prua allargata
Il superyacht Sanlorenzo Double B è stato venduto al termine di una trattativa fra la società Attica Yachts in rappresentanza dell’acquirente e Fabrizio Orsi dell’agenzia genovese Corte in quella del venditore.
Lo yacht appartiene all’apprezzata serie Sl82 del cantiere, caratterizzata dal flybridge e dalla prua allargata verso il fondo. Realizzato completamente in vetroresina Double B è stato consegnato al suo primo armatore nel 2010.
Il Sanlorenzo Sl82 ha un volume interno di 75 Gt, un baglio di 6.18 metri e una lunghezza di 25.9 metri; dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti e di alloggi per un euqipaggio composto da tre persone compreso il capitano.
Dal lato alimentazione Double B è dotato di due motori Caterpillar con i quali naviga a velocità di crociera di 25 nodi raggiungendo una velocità massima di 30 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 1.790.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24