Passato di mano lo sloop Nautor Swan 100S di 30 metri Virago
Il 30 metri firmato German Frers è stato consegnato nel 2006 ma ha recentemente avuto un refit molto accurato
Lo yacht a vela Nautor Swan di 30,21 metri Virago è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta tra la società Berthon International che ha presentato l’acquirente e la Fraser che rappresentava il venditore.
Consegnato nel 2006 come parte della serie Swan 100S, Virago ha un design esterno e un’architettura navale firmati da German Frers e, negli ultimi anni, è stato sottoposto ad un refit molto ampio, estremamente accurato e dispendioso.
Lo sloop Nautor Swan dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino ad otto persone. Fra queste la suite armatoriale è posizionata a tutto baglio a poppa e dispone di un ampio bagno privato. La cabina Vip è invece situata a prua, a sinistra del salone, mentre le altre due cabine per gli ospiti si trovano a babordo e a tribordo della suite armatoriale.
Virago ha un volume interno di 152 Gt; dispone di un salone rialzato ampio e luminoso salone che può essere utilizzato come area centrale di relax e intrattenimento dello yacht. Ha inoltre una piattaforma da bagno ad azionamento idraulico, e un ampio garage completo di un nuovissimo tender a getto Williams che offre un incredibile accesso all’acqua.
Alimentato da un motore diesel Perkins Sabre Virago può raggiungere la velocità massima di 10,5 nodi e navigare a una velocità di crociera di nove nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto per questo Swan 100S prima della sua vendita era di 3.495.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24