Il superyacht Cpn Alix di 37 metri entra sul mercato
Arredato con stile lineare in perfetta sintonia con il suo design esterno il superyacht è stato perfettamente mantenuto
Il superyacht Alix di 36,6 metri del cantiere italiano Cpn è attualmente in vendita con Konstantin Kolpakov di Arcon Yachts.
Costruito in acciao con sovrastruttura in alluminio dal cantiere marchigiano, con stabilimento ad Ancona, il superyacht è stato consegnato per la prima volta nel 2020; ha il design esterno firmato da Andrea Vallicelli e gli interni dall’architetto Pierluigi Floris mentre la sua architettura navale è stata progettata da Yachting Expertise.
Alix ha un volume interno di 299 Gt nel quale dispone di 5 cabine che possono accogliere fino a 10 persone con la suite armatoriale posizionata sul ponte superiore, due cabine Vip e altre due cabine ospiti. Dispone inoltre di alloggi per ospitare cinque membri dell’equipaggio, compreso il capitano.
Le condizioni del superyactht Cpn sono perfette. Lo stile degli interni è moderno e caratterizzato da colori neutri con contrasti di legni scuri e con qualche dettaglio di colore acceso negli arredi.
La peculiarità di Alix è rappresentata dal suo centro immersioni che trasporta una barca di sei metri e da una vasca da bagno giapponese free-standing unica nel suo genere, scolpita nel legno, presente in una delle suite Vip per gli ospiti.
Il superyacht è alimentato da due motori Man che gli conferiscono una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 14 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per Alix è di 12.2 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24