Venduto Countless, un Benetti di 40 metri
Disegnato da Stefano Righini Design e con interni curati da Zuretti Interior Design lo yacht ha l’architettura navale del cantiere costruttore Benetti che lo ha consegnato all’armatore nel 2016
Il superyacht Countless Benetti di 40,24 metri è stato venduto a conclusione di una trattativa intercorsa fra le società Hmy Yacht Sales e Fgi Yacht Group che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Disegnato da Stefano Righini Design e con interni curati da Zuretti Interior Design lo yacht ha l’architettura navale del cantiere costruttore Benetti che lo ha consegnato all’armatore nel 2016. Può accogliere fino a 12 ospiti in sei comode e luminose cabine oltre a sette membri dell’equipaggio, compreso il capitano, in altri alloggi dedicati.
Countless ha un volume interno di 346 Gross Tonnage; il suo spazioso salone principale è fiancheggiato da grandi finestre orizzontali che permettono alla luce naturale di illuminare gli interni mentre le ampie porte in vetro si aprono su un’accogliente area lounge a poppa.
Il superyacht dispone anche di un comodo salone sul ponte superiore, mentre il suo ponte esterno ha un ampio tavolo da pranzo circolare e un’area lounge adiacente perfetta per pranzare all’aperto.
All’esterno il superyacht ha numerosi confort fra cui ampi prendisole, una grande vasca idromassaggio e un bar ben posizionato che offre agli ospiti una vista ideale sull’oceano durante la navigazione.
Countless è alimentato da due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 15,5 nodi e una velocità di crociera di 14,5 nodi. Il suo prezzo di vendita non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24