Venduto il 28 metri Victoria Vienna di Custom Line
Consegnato dal cantiere nel 2018 è uno dei 15 esemplari realizzati per la serie Navetta 28
Il superyacht Victoria Vienna di 28,13 metri di Custom Line è stato venduto al termine di una trattativa fra la società italiana con sede a Pisa Self Concept guidata da Rino Di Maggio, in rappresentanza dell’acquirente, e la Fraser, con Jan Jaap Minnema in rappresentanza del venditore.
Victoria Vienna è uno dei 15 modelli della serie Navetta 28 realizzati dal cantiere con sede a Forlì e stabilimenti ad Ancona e a Cattolica (Rimini), brand di Ferretti Group. Realizzato completamente in vetroresina con scafo dislocante il superyacht è stato consegnato nel 2018 al primo armatore e battezzato Amorcito.
Caratterizzato dal design esterno e interno dello studio Zuccon International Project e dall’architettura navale di Ferretti Engineering Department dispone al suo interno di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti e di alloggi per un equipaggio composto di cinque persone, compreso il capitano.
Il Custom Line Navetta 28 è alimentato da due motori Man con i quali naviga a velocità di crociera di 12,5 nodi e raggiunge la velocità massima di 14,5 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 6.9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT