Venduto il 44 metri Benetti Idyllwild
Il superyacht consegnato nel 2005 fa parte della serie Vision 45 Benetti
Entrato nel mercato solo tre mesi fa il superyacht Idyllwild di 44,2 metri di Benetti è stato venduto in un accordo interno alla società Camper & Nicholsons.
Il superyacht, costruito completamente in vetroresina e consegnato nel 2005, è uno dei 17 modelli della serie Benetti Vision 45 caratterizzata dal design esterno di Stefano Righini Design e dall’architettura navale del cantiere costruttore Benetti. La firma del design degli interni è di Francois Zuretti.
Idyllwild dispone di cinque cabine fra cui quella armatoriale a tutto baglio (9.6 metri) situata al centro del ponte principale dotata di ampie finestre panoramiche a 180 gradi, doppi servizi e accesso diretto a uno spazio privato sul ponte di prua. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio di 9 persone.
All’esterno il superyacht Benetti ha un’area pranzo con tettoia personalizzata sul sun deck, oltre a una vasca idromassaggio, un bancone bar e divani per prendere il sole. Nel suo ampio garage di poppa ospita un tender di 6 metri. E’ inoltre dotato di un’ampia piattaforma da bagno che offre un accesso diretto all’acqua.
Idyllwild grazie a due motori Caterpillar ha una velocità massima di 15,0 nodi e quella di crociera di 14,0 nodi; la sua autonomia massima di crociera è di 4000 miglia nautiche navigando a 12 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 8.750,00 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT