Consegnati i due superyacht Sanlorenzo Paname e Destino, 32 e 29 metri asimmetrici
Molto particolari le scelte per gli interni del 29 metri curate dallo studio GoszczDesign di Varsavia in collaborazione con il team Sanlorenzo
Due superyacht di due diverse serie asimmetriche del cantiere Sanlorenzo sono stati consegnati in questi giorni.
La prima consegna riguarda Paname, un 32,28 metri serie SL106A. Il design esterno di questo yacht è stato curato da Zuccon International Project, mentre il suo interior design e l’architettura navale sono di Sanlorenzo. Può accogliere nelle sue cinque cabine 10 ospiti e cinque membri dell’equipaggio in altre cabine dedicate.
Alimentato da due motori gemelli Mtu Panme ha una velocità di crociera di 25 nodi e una velocità massima di 28 nodi.
Il superyacht è stato venduto da Nick Gelevert della società Lengers ed ora si appresta a iniziare un lungo viaggio nelle acque del Mediterraneo.
Il secondo Sanlorenzo, varato e consegnato al suo proprietario, è appartenente alla serie Sl96.
Battezzato Destino il superyacht ha una lunghezza di 29.1 metri, un baglio di 6.76 metri e un pescaggio di 1.90 metri che consentiranno al giovane proprietario di navigare anche in acque poco profonde. Costruito in vetroresina il nuovo SL96 si distingue per le sue linee orizzontali eleganti e moderne.
Il superyacht dispone di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti. Il loro design e arredamento, a cui l’armatore teneva molto, è stato curato dal team di disegno interno del cantiere Sanlorenzo in collaborazione con il designer polacco GoszczDesign, specializzato in interni residenziali. Da questa partnership è nato uno stile caratterizzato da materiali pregiati e insolito per uno yacht.
Il 29 metri dispone inoltre di cabine per un equipaggio composto da quattro membri.
La vendita di questo 29 metri Sl96 Sanlorenzo è stata curata dalla società Patrick Marine, rivenditore in Polonia del cantiere spezzino.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT