Varo numero 14 per la serie Custom Line Navetta 30
Le grandi vetrate a scafo e le ampie aree a poppa e a prua rendono la vista panoramica di questo superyacht aperta verso ogni orizzonte mentre al suo interno il mood è ‘sporty chic’
Un nuovo varo, esattamente il quattordicesimo, per l’apprezzata serie dislocante Navetta 30 di Custom Line: il superyacht Ayshe è sceso nelle acque antistanti il Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona il 22 maggio scorso tra gli applausi dell’armatore – proveniente dall’area Emea – e dei dipendenti del cantiere.
Con una lunghezza di 28,43 m e un baglio di 7,3 m, questo superyacht esibisce volumi generosi, mantenendo leggerezza, classe e armonia – informa il cantiere – e rappresenta un capolavoro di design e di eleganza sofisticata che coniuga navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione.
Custom Line Navetta 30 m/y Ayshe nasce dalla collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto – che ha curato le linee esterne – e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group; l’architettura degli interni porta la firma dello studio Acpv Architects Antonio Citterio Patricia Viel, con la consulenza strategica del Custom Line Atelier per l’interior design e la maestria dell’architetto Filippo Salvetti per la progettazione degli esterni.
Gli spazi esterni di Custom Line Navetta 30 m/y Ayshe sono caratterizzati dallo sviluppo orizzontale delle linee che dalla carena estendono il dinamismo dello scafo verso prua, rendendo il profilo slanciato e dinamico. La presenza dei quattro ponti amplifica gli ambienti a bordo, predisposti per accogliere speciali momenti di convivialità e relax. Con le grandi vetrate a scafo e le ampie aree di poppa e prua, questo superyacht accoglie l’orizzonte con una vista panoramica che si apre in ogni direzione.
Interni ed esterni sono complementari e si intersecano in un continuum coerente e lineare, per massimizzare l’utilizzo e la funzionalità degli spazi. Il design dell’interior ha un’impronta classica, reinterpretata in chiave contemporanea con l’introduzione di dettagli in carbonio, rivestimenti con texture customizzate e laccature ricercate. Gli arredi realizzati secondo i desiderata dell’armatore e in collaborazione con i più rinomati brand di design creano un mood “sporty chic”, con l’aggiunta di materiali pregiati come il cuoio nabuk o il marmo Calacatta Gold.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT