Venduto CD Two, 43 metri dei Cantieri Navali Nicolini
Linee affusolate e interni elegantissimi e pregiati per questo superyacht italiano appena venduto
Una trattativa interna alla Ocean Independence ha portato alla vendita del 42.98 metri del costruttore navale italiano Cantieri Navali Nicolini. La vendita è stata personalmente seguita dai broker Edouard Vignal che rappresentava l’acquirente e da Lukas Stratmann in rappresentanza del venditore.
CD Two, precendemente nominato Independent of London, era stato consegnato al primo armatore nel 1993 dal cantiere costruttore che ne ha curato anche l’architettura navale. Sia le sue linee esterne affusolate che quelle interne sono state disegnate da Claudio Zampetti che ne ha curato anche gli eleganti e pregiati arredi.
Il 43 metri può ospitare comodamente fino a 13 persone in sette cabine, fra cui la suite armatoriale, tre matrimoniali e tre doppie. Nei suoi numerosi spazi per l’intrattenimento degli ospiti c’è anche una vasca idromassaggio sul flybridge e una serie di aree per pranzare e cenare all’aperto.
Alimentata da due motori MTU CD two può raggiungere una velocità di crociera di 14,5 nodi e una velocità massima di 17 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita per questo superyacht italiano era di 2.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24