Venduto il motor yacht di 34 metri Mimi La Sardine di Cantiere delle Marche
Come propulsione dispone di due motori diesel Caterpillar 18 Acert 533 kW con cui può raggiungere una velocità massima di 13,5 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi; l’autonomia navigando a 9 nodi è di 5.500 miglia nautiche
E’ stato venduto il superaycht explore di 33,85 metri Mimi La Sardine di Cantiere delle Marche in una trattativa condotta da Tww Yachts che ha presentato l’acquirente e Jim Evans e SuperYachtsMonaco in rappresentanza del venditore.
Mimi La Sardine è stato consegnato nel 2019 dal cantiere anconetano, leader a livello mondiale fra i costruttori di explorer, come quinto esemplare della serie Nauta Air 110. Caratterizzato dal design degli interni e degli esterni di Nauta Design ha un’ambientazione non convenzionale, rilassata e sofisticata al tempo stesso dove spiccano i materiali naturali pregiati fra i legni e i tessuti. Altra peculiarità dello yacht è l’abbondanza di apertura dei suoi ambienti verso l’esterno. L’ingegneria e architettura navale dello yacht sono di Hydro Tec.
Mimi La Sardine può accogliere fino a 12 persone in cinque cabine, fra cui quella armatoriale sul ponte principale di prua, e due letti Pullman deluxe. Ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da sei persone.
Il superyacht CdM come propulsione dispone di due motori diesel Caterpillar 18 Acert 533 kW con i quali può raggiungere una velocità massima di 13,5 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi; la sua autonomia navigando a 9 nodi è di 5.500 miglia nautiche.
Il prezzo richiesto al momento della vendita per Mimi La Sardine era di 13,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24