Venduto Kw, un Azimut di 27 metri
Questa nave da diporto era in vendita da meno di un anno dalla società monegasca Fraser
Il motor yacht Azimut Kw di 26,6 metri l.f.t. è stato venduto in una trattativa interna alla società Fraser, in rappresentanza rispettivamente dell’acquirente e del venditore.
Kw, costruito in vetroresina nel 2020, fa parte della serie Grande 25 Metri del cantiere Azimut di cui esistono cinque unità. Il design esterno dello yacht è stato curato dallo studio Stefano Righini Design mentre l’ingegneria e l’architettura navale è frutto dello stesso cantiere.
Lo studio romano di Salvagni Architetti ha curato gli ambienti interni di Kw caratterizzandoli con linee pulite e design minimalista in tonalità di grigio e pastello. Nelle sue quattro cabine, fra cui una master a centro barca, può accogliere otto ospiti, mentre per l’equipaggio ha alloggi con accesso separato per un massimo di tre persone.
La velocità di crociera di 24 nodi e quella massima di 28 nodi dello yacht sono assicurate da doppi motori Man da 1650 Cv così come il confort all’ancora è garantito dai suoi stabilizzatori a velocità zero.
Kw era sul mercato da meno di un anno con la società di intermediazione monegasca. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita è 4.5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24