Cambia nome e armatore Lady Jorgia, 74 metri di Crn
Consegnato al primo armatore nel 2017 il superyacht del cantiere marchigiano continuerà ad effettuare la sua attività di charter con la società Edmiston
E’ stato ribattezzato Andrea il super yacht di 74 metri Lady Jorgia venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione Edmiston che nell’occasione ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Questa nave da diporto costruita da Crn era stata consegnata al suo primo armatore nel 2017 con il nome Cloud 9. Ha il design esterno firmato da Zuccon International Project mentre l’architettura navale è stata progettata internamente dal cantiere anconetano. Gli interni, in stile contemporaneo, sono stati firmati dallo studio inglese Winch Design e si caratterizzano per la scelta di colori prettamente marinari.
Con 2218 Gross tonnage, Andrea è in grado di accogliere fino a 12 ospiti in otto cabine, con due cabine king size adattabili ad altre configurazioni. Andrea, che continuerà nella sua attività di charter con la Edmiston, ai sui ospiti offre, fra i tanti confort, anche la peculiarità di una grande piattaforma sull’eliporto utilizzabile per i momenti di socialità che può essere anche coperta per pranzi all’aperto, un grande beach club con estensione a sfioro sul mare e un bar esterno. A bordo piscina e sul ponte dedicato all’armatore – la cui suite dispone di un ufficio privato – ci sono inoltre le aree spa e un cinema all’aperto.
Il 73 metri Crn è alimentato da due motori Caterpillar che gli consentono di raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24