Ceduto Little Zoe, un Overmarine serie Mangusta 92
Lo yacht sportivo varato nel 2005 è stato venduto attraverso un accordo privato con il supporto della società Royal Yacht International
L’Overmarine Little Zoe di 28,3 metri ha trovato un nuovo armatore. Lo yacht appartenente alla serie Mangusta 92 del cantiere italiano della famiglia Balducci ed è stato ceduto attraverso una trattativa privata all’interno dalla Royal Yacht International gestita dall’amministratore delegato Manuele Thiella con la supervisione della procedura di vendita di Annalisa Mastella.
Little Zoe, precedentemente battezzato Little Saf e consegnato nel 2005 al suo primo armatore, è costruito interamente in vetroresina, ha esterni firmati Stefano Righini Design mentre la sua architettura navale è stata progettata dal cantiere Overmarine. Supportato da un volume di 130 GT al suo interno dispone di quattro cabine dove può accogliere fino a 10 ospiti. Può inoltre ospitare quattro membri dell’equipaggio in due cabine.
Lo yacht sportivo ha un layout open space con ampi spazi ideali per la socializzazione mentre al suo interno dispone di un grande salone con zona pranzo in stile classico moderno con toni caldi e accoglienti, mobili in mogano e divani a goccia in pelle pregiata.
Little Zoe è stato sottoposto nel 2020 ad un refit che lo ha dotato inoltre di un tendalino di coperta personalizzato.
Dal lato alimentazione e prestazioni lo yacht dispone di due motori Mtu che gli consentono ad una velocità di crociera di 22 e una velocità massima di 32 nodi. Essendo stato venduto fuori mercato il suo prezzo non è stato reso noto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24