Il nuovissimo Custom Line “Y” ha trovato un nuovo armatore
Venduto questo super yacht completato nel 2022 da Ferretti Group per il quale era richiesto un prezzo di quasi 10,5 milioni
Un nuovissimo esemplare della serie Custom Line 106, il super yacht ribattezzato Y, è stato appena venduto dalla società di brokeraggio Yacht & Villa in rappresentanza del venditore e da Smart Yachts per l’acquirente.
Varato la scorsa estate, Y è stato progettato negli interni e negli esterni da Francesco Paszkowski Design con l’architettura navale di Ferretti Engineering Department.
Questo Custom Line costruito dal Gruppo Ferretti ha una stazza lorda pari a 320 tonnellate, un baglio di 7,25 metri e può ospitare fino a 12 ospiti più cinque membri di equipaggio. Gli interni sono stati progettati in stile contemporaneo con legni chiari, arredi dai colori neutri e ampie finestre per una vista sul mare e un’ampia illuminazione naturale. Sul ponte è presente una zona pranzo all’aperto, oltre a salotti open air e sun deck. Una piattaforma per il nuoto a poppa consente un facile accesso all’acqua, con un ampio spazio dedicato al deposito dei tender e dei giochi d’acqua.
La richiesta per il super yacht Y era di 10.450.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24