Consegnata l’ultima unità Navetta 33 Custom Line
La serie Navetta 33 è molto apprezzata dagli armatori sia per le sue linee raffinate ed essenziali che per la tecnologia innovativa
Custom Line, il brand del Gruppo Ferretti, ha consegnato l’ultimo esemplare di 33 metri della sua serie Navetta 33, il Reneval 3.
La supervisione della costruzione dell’imbarcazione è stata eseguita da Michael Newton-Woof della società Ventura London mentre è stato Ben Young di Sym-SuperYacht Management a rappresentare il proprietario.
La serie Custom Line Navetta 33 appena consegnata ha un design esterno e interno dello studio Zuccon International Project mentre la parte dell’architettura navale è stata curata dal cantiere Custom Line.
Con 262 Gt e cinque cabine, lo yacht può ospitare fino a 10 ospiti e dispone di quattro cabine per cinque membri dell’equipaggio.
La serie Navetta 33 dal suo esordio è stata molto apprezzata: lo yacht è un semidislocante dalla linea raffinata ed essenziale ma è anche molto tecnologico: lo scafo con bulbo prodiero è un’innovazione che le garantisce alta navigabilità e stabilità; ha inoltre un’autonomia che sfiora le 2000 miglia nautiche. Con questa consegna salgono a 25 le unità vendute di questa fortunata serie che, attualmente, ha altre quattro unità in costruzione.
Il superyacht Reneval 3 dispone di due motori Man che gli consentono una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 15 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24