Marina d’Arechi: l’Helipad, il campo di padel e tutte le novità dell’estate 2022
La nascita della nuova società di servizi di Marina d’Arechi, MDA Yachting&Lifestyle, ha dato nuovo impulso agli investimenti rivolti al mercato superyacht
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
La nascita della nuova società di servizi di Marina d’Arechi, MDA Yachting&Lifestyle, ha dato nuovo impulso agli investimenti rivolti al mercato superyacht.
“Stiamo ulteriormente articolando la nostra offerta” – ha commentato la Marina Manager Anna Cannavacciuolo – “dedicata a comandanti, crew, armatori e yacht manager che scelgano il mare della Costa d’Amalfi per la loro navigazione estiva o per la loro sosta invernale. Grazie alla collaborazione con le migliori realtà territoriali, siamo in grado di offrire un’assistenza qualificata a 360° 7 giorni su 7”.
Un’offerta completa che include anche la cura per il tempo libero, con alcune novità già nell’estate 2022.
È operativo nel cuore del marina un nuovo campo di padel, a disposizione dei nostri clienti, aperto tutti i giorni e prenotabile direttamente attraverso una piattaforma online.
Da poche settimane abbiamo inaugurato uno Spazio Eventi, la nostra “finestra sul marina”, che vuole essere un salotto dove incontrarsi, scambiarsi idee, organizzare convegni o eventi di intrattenimento.
Tra le aree relax più esclusive c’è il Sunset Lounge che continua ad incantare gli ospiti per la sua vista mozzafiato. Affacciati sulla terrazza sembra quasi di essere sul ponte di una nave in navigazione verso la Costiera amalfitana.
Nel mese di luglio, inoltre, è prevista l’apertura di un Helipad, per consentire l’atterraggio e la partenza di elicotteri direttamente al marina.
L’Elisuperficie è collocata su uno spazio di circa 2.000 metri quadrati ed è costituita dall’area di atterraggio, delimitata e recintata e da un’area di rispetto laterale al fine di poter migliorare la fruibilità in tutte le condizioni di esercizio.
Sarà possibile usufruirne per collegamenti “Heli-shuttle” con gli aeroporti di Napoli e Roma, oltre che per raggiungere velocemente le vicine isole di Capri e Ischia.
L’Helipad è stato progettato per garantire anche le migliori condizioni di privacy e sicurezza per altre tipologie di transfer privati.
L’assenza di particolari ostacoli posti nelle immediate vicinanze, le condizioni di perfetta visibilità che il sito garantisce praticamente tutto l’anno e le condizioni di safety e security proprie dell’area del Porto Turistico Marina d’Arechi renderanno la nuova elisuperficie come una delle migliori strutture presenti nell’area campana.
“Marina d’Arechi, con la realizzazione di questa nuova infrastruttura” – ha concluso Anna Cannavacciuolo – “risponde alle aspettative di una clientela molto esigente, abituata a raggiungere la propria imbarcazione nel massimo del confort, privacy e rapidità”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24