In vendita Skyler, un Benetti di 42 metri del 2018
Alimentato da due motori diesel Caterpillar C-32-Acert, ha una velocità massima di 15 nodi e di crociera di 14 nodi. Prezzo richiesto 24,5 miliobi di dollari
Lo yacht a motore Benetti Skyler di 42,67 metri è stato messo in vendita da Bob Fritsky e Kevin Merrigan presso la Northrop & Johnson a Fort Lauderdale, in Florida.
Varato nel 2018 il pluripremiato Skyler della serie Crystal 140 è costruito in vetroresina, ha una linea esterna disegnata da Stefano Righini ed interni delineati dagli studi Benetti in collaborazione con il designer francese Francois Zuretti. Può accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine composte da una master suite, due matrimoniali e due doppie.
Le caratteristiche che distinguono questo yacht, visitabile in questi giorni al Palm Beach International Boat Show, includono un salone principale con comodi divani e la grande luminosità naturale dei suoi ambienti dovuta alle ampie finestre a porto e a dritta. Nella sky lounge vi sono altri posti a sedere aggiuntivi adiacenti a una stanza da bagno e a una dispensa, sul ponte superiore vi sono TV e altre grandi finestrature. La sua ampia terrazza solarium ospita una grande piscina e un elegante bar, mentre sul ponte di prua e sul beach club si trovano i lettini prendisole.
L’avventura offshore di Skyler è supportata da un tender Williams di 5,65 metri e due Jet Ski che vengono lanciati da due gru montate a soffitto a babordo.
Alimentato da due motori diesel Caterpillar C-32-Acert, il superyacht ha una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 14 nodi mentre a 11 nodi ha un’autonomia di 4.400 miglia nautiche.
La richiesta per Skyler è di 24.485.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24