Venduto Christina A, Custom Line di 33 metri
I due motori diesel MAN da 1.400 CV garantiscono al superyacht una velocità massima di 16 nodi
Lo yacht a motore Custom Line di 33 metri Christina A è stato venduto da Kurt Lehmann dell’agenzia Yacht Moments ad Andrew Bond della Fraser in rappresentanza dell’acquirente. Il superyacht a tre ponti Christina A è stato progettato dall’ufficio tecnico del Gruppo Ferretti in collaborazione con lo studio romano Zuccon International Project, per la sua costruzione il cantiere si è avvalso della consulenza della Yacht Moments.
Consegnato nel 2019 Christina A dispone di una peculiare prua a bulbo che gli conferisce maggiore stabilità e navigabilità ed ha un’autonomia nautica di oltre 2.000 miglia nautiche.
Può accogliere fino a dieci ospiti in cinque cabine, di cui una armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, due matrimoniali e due doppie sul ponte inferiore. Il salone del ponte principale ospita una terrazza apribile, mentre le finestre scorrevoli del ponte superiore ne consentono l'apertura in caso di intemperie. Christina A dispone di una terrazza solarium con piscina termale e un’area prendisole.
I due motori diesel MAN da 1.400 CV garantiscono al superyacht una velocità massima di 16 nodi con rumori a bordo ridotti al minimo grazie agli stabilizzatori di velocità zero di Seakeeper insieme a un giunto flessibile nelle linee di trasmissione in grado di assorbire le vibrazioni dell’albero.
Il prezzo richiesto per Christina A non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24