Venduto Sea Kid: un Baglietto di 44 metri
Dotato di cinque cabine fra cui una suite armatoriale a tutto baglio, può accogliere fino a 12 ospiti e raggiunge una velocità massima di 31 nodi
E’ stato venduto Sea Kid, il 44 metri del cantiere Baglietto. La trattativa si è tenuta in Grecia ed è stata conclusa dopo oltre sei mesi da Tassos Papantoniou della agenzia di broker Torrance Yachts che ha presentato l’acquirente e da Peter Thompson della Yachting Partners International in rappresentanza del venditore, in collaborazione con Dimitris Deligiannis della Atalanta Marine.
Varato nel 2007, Seakid , appartenente alla serie MV Line, ha uno scafo e una sovrastruttura azzurri che lo contraddistinguono; è stato costruito su progetto dal talentuoso milanese, con studio a Firenze, Francesco Paszkowski, sia internamente che esternamente. Il salone principale ha un design contemporaneo con un salotto centrale e un tavolino da caffè e il tavolo da pranzo si trova in una stanza separata in primo piano.
L’interno è arredato prevalentemente in colori naturali e le sue linee, pulite e contemporanee, lo rendono particolarmente armonioso. Le pareti del superyacht sono adornate da opere d’arte di grande dimensione valorizzate dalla luce naturale che entra da estese superfici finestrate laterali.
Seakid dispone di cinque cabine fra cui una suite armatoriale a tutto baglio, e può accogliere fino a 12 ospiti. Oltre ai suoi interni ampi e confortevoli, lo yacht ha un vasto flybridge con molti posti a sedere e aree ideali per il relax. Il ponte di poppa ospita un tavolo da pranzo per cene all’aperto. Come è tipico degli yacht del cantiere Baglietto Seakid ha una elevata velocità massima di 31 nodi e una velocità di crociera di 24 nodi.
L’ultima richiesta per Seakid era di € 10.000.000
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24