Ad Ancona inizia l’allestimento del nuovo EXTRA X99 Fast
Grazie a due motori MTU da 2600cv questo superyacht previsto in consegna la prossima estate potrà raggiungere una velocità massima di 34 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi
Extra Yachts, brand di ISA Yachts, ha annunciato l’ingresso nella fase di allestimento, presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona, del nuovo EXTRA X99 Fast. Questa unità da 30 metri verrà consegnata la prossima estate e sarà presentata in anteprima assoluta durante il Cannes Yachting Festival 2022.
Il cantiere spiega che EXTRA X99 Fast si contraddistingue per le sue linee uniche e per l’ampia vivibilità del suo pozzetto di oltre 75 mq, con balconi abbattibili e connesso alla galley posizionata a poppa attraverso un’ampia finestratura con movimento sali/scendi. Un layout dinamico e moderno per un Armatore che ama la convivialità ed il contatto diretto con il mare.
Frutto della collaborazione di Palumbo Superyachts con lo Studio Arnaboldi per la parte di architettura navale, questo superyacht dispone di una carena planante (con spray rail) in composito e fibra di carbonio. Il design degli esterni e quello degli interni sono rispettivamente di Guida Design e Luca Dini Design & Architecture che hanno studiato tutti i dettagli assieme al dipartimento tecnico del cantiere.
EXTRA X99 Fast è in grado di accogliere fino a 10 ospiti divisi in 4 ampie cabine.
Grazie a due motori MTU da 2600cv, EXTRA X99 Fast sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 34 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24