Venduto Taniwha, sailing yacht di 32 metri di Southern Wind
Lo yacht consegnato nel 2021 si caratterizza per la configurazione leggera e il generoso piano velico
E’ stato venduto fuori mercato il sailing yacht di 32,27 metri Taniwha del cantiere Southern Wind. L’acquirente, riporta Superyacht Times, è stato presentato dalla Mym – Mediterranean Yacht Management.
Il Sw105 Gt Taniwha è il quarto yacht della serie 105 costruito dal cantiere. Consegnato nel 2021, ha una configurazione leggera e un generoso piano velico; ha uno scafo completamente in carbonio e ponte di prua e pozzetto in Nomex e prepreg.
Disegnato negli esterni ed interni da Nauta Design Taniwha ha un layout di coperta completamente nuovo e personalizzato dal suo primo proprietario; si differenzia dagli altri modelli del cantiere per l’area di pozzetto più ampia su un unico livello. Le postazioni del timone sono state spostate più vicine alle falchette per una migliore visuale in avanti e in alto. La sua architettura navale è stata disegnata da Farr Yacht Design.
Taniwha, con un volume di 109 Gt e una larghezza di 7,3 metri, è in grado di ospitare fino a sei ospiti in una configurazione a tre cabine. Ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da 5 persone. Dal lato propulsione, il sailing yacht di Southern Wind è alimentato da un singolo motore Cummins .
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI