ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Consegnato nel 2019 è il primo yacht di questa serie ad essere stato consegnato in Asia
Uno yacht Sanlorenzo Sx88, consegnato nel 2019 al suo primo armatore, è stato venduto al termine di una trattativa interna con la Simpsom Marine Singapore in rappresentanza del venditore e la Simpson Marine Group Vp in rappresentanza dell’acquirente. Questo Sanlorenzo Sx88 è il primo della serie consegnato in Asia.
Ideato per gli interni dal team di progettazione di Sanlorenzo, che si è ispirato alle isole greche inserendo pavimenti in legno sbiancato e rovere rifiniti con accenti di blu e crema, l’Sx88 è un incrocio fra eleganza classica tipica dei modelli flybridge in fibra di vetro e la robusta versatilità tipica degli explorer del brand con scafo in acciaio.
Il Sanlorenzo Sx88 può accogliere fino a otto ospiti nelle sue quattro cabine tra cui la suite armatoriale situata sul ponte principale, e la cabina matrimoniale insieme alle due cabine doppie sottostanti.
Un’unica postazione di guida sul flybridge, protetta da un parabrezza con finestrini laterali e pannelli in vetro, consente maggiore spazio a prua sul ponte principale, mentre il beach club offre molto spazio per il relax e il divertiento.
Alimentato da tre motori diesel Volvo Ips da 800 Cv l’Sx88 Sanlorenzo naviga a velocità di crociera di 20 nodi e può raggiungere quella massima di 23 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 4.650.000 di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI