Venduto l’Azimut Grande di 35 metri nominato Amico
Consegnato nel 2019 lo yacht ha arredi eleganti e confortevoli ed è dotato di stabilizzatori in navigazione e all’ancora
Lo yacht Amico di 35 metri metri è stato venduto al termine della trattativa che si è tenuta tra Galati Yacht Sales, che ha presentato l’acquirente, e Northrop & Johnson in collaborazione con MarineMax, che hanno rappresentato il venditore.
Firmato negli esterni dalla studio Stefano Righini Design e negli interni da Salvagni Architetti, Amico ha un arredamento personalizzato elegante e confortevole. Dispone di 5 cabine (fra cui una master suite con balcone) nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti e di alloggi per un equipaggio composto da 6 persone.
Azimut Grande 35 metri Amico ha lo scafo planante in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio ed è dotato di un sistema di stabilizzazione in navigazione e all’ancora che riduce l’effetto rollio per crociere più fluide e piacevoli. Ha inoltre un prendisole che sostituisce il classico hardtop a favore di un design più aperto.
Alimentato da due Mtu raggiunge la velocità massima di 25 nodi e naviga a velocità di crociera di 21 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo yacht Azimut Grande 35 era di 10,9 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI