Nuova partnership tra Arcadia Yachts e Pbyachting
L’accordo vuole far conoscere il nuovo corso di Arcadia Yachts, focalizzato sull’unione tra wellbeing e un contatto profondo con la natura, iniziato con l’A96
Arcadia Yachts annuncia la nuova partnership con Pbyachting, società di dealer che da trent’anni distribuisce in Francia e Monaco alcuni tra i più importanti brand della nautica mondiale, e spiega che questa decisione conferma la sua volontà di collaborare con i migliori professionisti del settore per conquistare gli yachting spot chiave come la Costa Azzurra.
L’accordo nasce dalla volontà di far conoscere il nuovo corso di Arcadia Yachts, focalizzato sull’unione tra wellbeing e un contatto profondo con la natura iniziato con l’A96, e di offrire il massimo livello di assistenza durante l’intera esperienza “Arcadia” per un cliente a cominciare dalla negoziazione pre-vendita fino alla fondamentale assistenza post vendita, come spiega il cantiere sorrentino nella sua nota.
Francesco Frediani, direttore commerciale di Arcadia Yachts, ha commentato: “La Costa Azzurra è da sempre per il nostro cantiere un mercato importantissimo. Dalla nostra nascita abbiamo venduto ad armatori francesi o con main harbour in Costa Azzurra il 20% circa delle nostre imbarcazioni. L’awareness di Arcadia Yachts è molto elevata in questa zona, anche grazie alle attività di second hand e di charter. L’interesse che abbiamo registrato negli ultimi dodici mesi ci ha spinti a rafforzare la strategia di vendita e supporto al cliente trovando nuove formule di collaborazione e PBYachting è il partner ideale per immagine, storia nel mercato alto di gamma e capacità di relazionarsi con armatori e altri professionisti. Con questa collaborazione, già durante il Cannes Yachting Festival, riusciremo a rafforzare ulteriormente la nostra immagine in Costa Azzurra”.
“Arcadia Yachts è un brand che ha segnato la storia della nautica recente. Le sue imbarcazioni sono state di chiara ispirazione per l’ultima generazione di yacht: sono stati i primi a lanciare il concetto dello slow yachting, del rispetto della natura, dell’uso dei pannelli solari, delle carene ad alta efficienza alle velocità di crociera di 14-16 nodi. L’A96, poi, ha impressionato il mercato per la gestione degli spazi e per il livello di servizio che offre a bordo, ma soprattutto per i materiali scelti e le finiture. Sono sicuro che gli armatori alla ricerca di prodotti straordinari e rapporti genuini e sinceri per la realizzazione degli yacht dei loro sogni apprezzeranno l’esperienza che i nostri due brand offriranno.” ha aggiunto Philippe Blattes, fondatore e amministratore delegato di Pbyachting.
La nuova partnership sarà operativa già dal prossimo Salone di Cannes, dove Arcadia espone A96, A85, Sherpa 80 e Sherpa 60, e poi di nuovo a quello di Monaco dove tornerà in mostra l’A96.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI