Il superyacht Visionaria del cantiere Permare, della lunghezza di 28,65 metri, è stato venduto in un accordo interno alla società Forward Yachts, con Gianni Ricciardi che ha rappresentato le due parti assistito dal socio Jacopo Montella.
Lo yacht appartiene alla serie Amer 94 del cantiere ed è stato consegnato nel 2016; la sua architettura navale è stata realizzata internamente da Permare. La barca appena venduta rimarrà in Italia e sarà usata privatamente dopo un refitting, svolto già in parte in questi ultimi mesi.
Grazie a un volume di 106 Gt e una larghezza di 6,3 metri, lo yacht dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a a otto ospiti ed ha altre due cabine per un equipaggio composto da tre persone. Il suo pescaggio ridotto di 1,85 metri lo rende adatto a navigazioni in acque poco profonde.
Alimentato da tre motori Volvo Penta, Visionaria naviga a velocità di crociera di 26 nodi e raggiunge la velocità massima di 30 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto per questo Permare di 29 metri era di 3,7 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI