Venduto Miss Bubbles, un 29 metri di Overmarine
Lo yacht sportivo può raggiungere la velocità massima di 34 nodi
Il superyacht di 28,72 metri di Overmarine è stato venduto in un accordo tra la società Pelagia Yachting che ha presentato l’acquirente e Overmarine Group che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht sportivo Miss Bubbles, consegnato nel 2013, è uno dei cinque esemplari costruiti per la serie Mangusta 94 ed ha sia il design interno ed esterno che l’architettura navale, progettati da Overmarine.
Miss Bubbles, con i suoi 135 Gt, dispone di quattro cabine in grado di accogliere fino ad otto ospiti e di alloggi dedicati a un equipaggio composto da tre persone. Ha un accogliente salone sul ponte inferiore che può essere utilizzato come sala Tv o come spazio ufficio.
Utilizzato solo privatamente lo yacht è stato mantenuto ed aggiornato con attenzione e dispone di doppio sistema di stabilizzazione composto da uno stabilizzatore giroscopico e da stabilizzatori a pinna zero-speed che, combinati, forniscono alti livelli di comfort sia all’ancora che in navigazione. Il suo pescaggio ridotto di 1,6 metri gli permette di raggiungere aree marine remote.
Alimentato da due motori Mtu lo yacht ha una velocità di crociera di 28 nodi e può raggiungere la velocità massima di 34 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per questo Mangusta 94 era di 3.590.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI